SLICE OF LIES

L’odore dei ragazzi affamati: uomo bianco pentiti!

Scrivere un articolo su questo fumetto è stato incredibilmente difficile. Ho sempre l’impressione di non aver detto abbastanza. Nonostante la mole tutto sommato esigua dell’albo, L’odore dei ragazzi affamati, sceneggiato…

Ritrattazione – Demon Slayer

Inizio con questo articolo la mia personale rubrica Ritrattazioni, nella quale tratterò (o meglio ritratterò) di quelle serie a fumetti che hanno avuto un primo volume recensito negativamente da me…

Il mio problema con i webcomics

In questi ultimi anni mi sono avventurato nella lettura di un discreto numero di webcomics e ho trovato, al di là di prodotti troppo amatoriali e di altri semplicemente brutti,…

I fiori del male di Shūzō Oshimi: Inchiostro e Spleen

“In precedenza c’era la questione di scoprire se la vita doveva avere un significato per essere vissuta oppure no. È ora diventato chiaro, al contrario, che sarà vissuta al meglio se non ha significato”.                    …

Peter Pan: il prezzo della spensieratezza

Se voi, eterni bambini, avete cliccato su questo articolo pensando a una dolce evasione sull’Isola che non c’è, preparatevi a rimanere molto delusi. Ma già che ci siete perché non…

Soldi Gettati

(volumi unici esclusi)
43/mese
  • J-POP The Promised Neverland, Crying Freeman, Il Poema del Vento e degli Alberi
  • Star Comics My Hero Academia, Dr. Stone, Demon Slayer
  • Planet Manga Tracce di Sangue, One-Punchman, Nana Reloaded Edition
  • Bao Last Man